L’impiego di macchine tappatrici all’interno del settore dell’industria alimentare, rappresenta una soluzione efficace quando c’è la necessità di tappare contenitori di qualsiasi forma e dimensione.
La compattezza della macchina, la facilità di intervento e la scarsa richiesta di manutenzione, ne consentono il facile posizionamento su qualsiasi linea industriale.
Le nostre soluzioni per la tappatura sono:
– Tappatore pneumatico a due vie TP80 per 60 contenitori al minuto
– Tappatore motorizzato a due vie TM80 per 80 contenitori al minuto
– Tappatore motorizzato a due vie TM100 per 100 contenitori al minuto
Il facile smontaggio del magazzino porta pile di coperchi e del braccio di presa, comporta un brevissimo tempo di cambio formato, conferendo alla macchina una flessibilità totale che consente al cliente l’ampliamento della produzione in qualsiasi momento.
La variazione di velocità tra i nastri trasportatori sincronizza i contenitori con il braccio tappatore, rendendo la macchina autoalimentante. Con un solo segnale di scambio tra la macchina a monte e a valle, l’integrazione è completamente garantita.
L’utilizzo di logiche PLC Siemens, Omron, Allen-Bradley, Telemecanique e la conoscenza dei protocolli PROFIBUS, PROFINET, CAN-OPEN, ETHERNET, DEVICENET, ci permette di inserirci in qualsiasi capitolato aziendale. Garantiamo teleassistenza gratuita durante il periodo di garanzia sul materiale fornito.