L’impiego di pesatrici multitesta, per garantire il corretto peso delle confezioni, è diventato ormai un punto fermo all’interno del settore dell’industria alimentare.
Con la lunga esperienza che abbiamo accumulato costruendo disimpilatori, nastri e tappatori, siamo riusciti a proporre al mercato isole di riempimento da accoppiare a pesatrici di ogni marca.
Costruendo linee completamente personalizzate, riusciamo a risolvere tutte le problematiche che insorgono durante lo studio di un nuovo impianto.
Unendo tra di loro macchine che comunemente produciamo, le nostre linee garantiscono alta velocità, affidabilità, esiguo tempo di cambio formato, facile pulizia e idoneità alle normative.
Con l’utilizzo di rifasatori, interfacciandoci direttamente alla logica delle pesatrici, siamo in grado di modificare il numero delle posizioni di scarico, dando maggiore velocità ed autonomia all’impianto.
La nostra qualificata carpenteria, realizza piattaforme di sostegno per qualsiasi pesatrice presente sul mercato.
Le nostre strutture composte da scale, corrimano, battitacco e pianali in lamiera antiscivolo, devono rispondere alle più severe normative, assicurando così all’utilizzatore finale, totale sicurezza sul lavoro.
Impiegando componentistica elettronica all’avanguardia, possiamo integrare il quadro elettrico a bordo di ogni singola macchina o remotare il controllo su un quadro centralizzato. L’utilizzo di logiche PLC Siemens, Omron, Allen-Bradley, Telemecanique e la conoscenza dei protocolli PROFIBUS, PROFINET, CAN-OPEN, ETHERNET, DEVICENET, ci permette di inserirci in qualsiasi capitolato aziendale. Garantiamo teleassistenza gratuita durante il periodo di garanzia sul materiale fornito.