Le cartonatrici di nostra produzione, si rivelano particolarmente adatte per il confezionamento di prodotti per differenti settori di mercato, quali: bevande, conserviero, chimico, alcolici, cosmetici, detergenti legno, tessile, grafico, ecc. Progettata spesso per soddisfare le specifiche esigenze del prodotto. La facilità di intervento e la scarsa richiesta di manutenzione, ne consentono il facile posizionamento su qualsiasi linea industriale.
Le cartonatrici per cartone americano e fustellato di piccole, medie e grandi dimensioni, formano le scatole che verranno quindi riempite con i prodotti da inscatolare e la singola scatola verrà poi trasferita al reparto di palettizzazione.
L’utilizzo di volantini, comporta un brevissimo tempo di cambio formato, conferendo alla macchina una flessibilità totale che consente al cliente l’ampliamento della produzione in qualsiasi momento.
L’utilizzo di logiche PLC Siemens, Omron, Allen-Bradley, Telemecanique e la conoscenza dei protocolli PROFIBUS, PROFINET, CAN-OPEN, ETHERNET, DEVICENET, ci permette di inserirci in qualsiasi capitolato aziendale. Garantiamo teleassistenza gratuita durante il periodo di garanzia sul materiale fornito.